sistemi rasoparete

Soluzioni a scomparsa

Il sogno di ciascuno di noi è adattare lo spazio alla dimensione ed alle esigenze della vita odierna.
Le soluzioni Rasoparete a scomparsa offrono per ogni necessità, un valido strumento per personalizzare i vostri progetti, con il grande risultato estetico di far apparire solo lo spazio.

Nel 1956 Saoro Pucci inizia il suo cammino imprenditoriale e, giovanissimo, apre una falegnameria. La curiosità, la dedizione e la passione lo portano ben presto a concepire la falegnameria come una parte integrante di un progetto più ampio che soddisfi più estesamente le esigenze di clienti e progettisti. L’Azienda inizia a specializzarsi nella fornitura per rivenditori di arredamenti e contract. Affianca intanto Saoro Pucci la seconda generazione costituita dai due figli, Andrea e Luca. L’azienda nel 2004 si lancia in una nuova sfida e presenta due progetti di immediato successo, Sistemi Raso Parete ed Amplia, in cui riversa tutta l’esperienza acquisita negli anni.
Oggi Sistemi Raso Parete offre sul mercato al progettista e al rivenditore un programma di sistemi a scomparsa di rara eccellenza, flessibilità e completezza, inserendola tra quelle preziose realtà che rappresentano la punta di diamante del Made in Italy