campesato

Infissi in legno

Da ben tre generazioni i Campesato operano nel settore del legno. E’ infatti nel lontano 1920 che Carlo fonda la sua falegnameria. Degli undici figli sarà Guido a proseguire l’attività paterna, specializzandosi nel 1952 nella produzione di serramenti.

Nel 1980 l’azienda viene trasformata da Guido, Giancarlo e Valter nell’attuale Campesato Guido & C. Snc. L’antica falegnameria è ormai diventata una consolidata azienda, che si avvale delle più recenti tecnologie. Oggi, in un moderno stabilimento di 6000 metri quadrati, vengono prodotti esclusivamente serramenti di alta qualità. Campesato si presenta sullo scenario nazionale come un’industria dinamica e attenta, in grado di fabbricare serramenti secondo le misure e i gusti dei clienti più diversi.

nurith

Infissi in PVC

Il 1986 fu l’anno in cui nacque la Nurith, inizialmente con il nome Pvc-infissi snc, successivamente Nurith Srl nel 1990, Nurith Spa nel 2005. Lo straordinario sviluppo imprenditoriale trova le sue basi in una precisa filosofia di gruppo, il cui punto focale è il grande valore che Nurith dà al rapporto umano e alle sue risorse: attenzione costante al rispetto per le varie esigenze del cliente-partner.

Costanti investimenti volti a sviluppare prodotti di alta qualità, l’utilizzo delle più avanzate tecnologie ed i servizi offerti ai nostri rivenditori, pongono la Nurith nella posizione di poter offrire sempre una risposta positiva alle esigenze della propria clientela, dedicando massima attenzione ai minimi dettagli in ciascuna fase della sua attività, quindi dal progetto iniziale all’installazione del prodotto finale.