CONTENITORE “IL CESTINO” ESSENT’IAL

17,00

Svuota

Descrizione

“IL CESTINO” è un contenitore ecologico realizzato da Essenti’al in fibra di cellulosa lavabile. E’ utilizzabile per gli usi più vari: da porta salviette in bagno, o rivoltato su se stesso come copri vaso per un centrotavola. L’elemento caratterizzante le collezioni Essent’ial è la pulizia delle linee dei prodotti dove ogni dettaglio è magistralmente curato e dove la scelta dei materiali e la lavorazione avviene nel rispetto dell’ambiente, per un design che voglia essere messaggio non solo estetico, ma anche di comportamento responsabile.

  • Lavabile a 30°
  • Disponibile in più colori

Essent’ial si presenta con oggetti e complementi d’arredo dove unisce una ricerca sui materiali naturali quali la carta riciclata dove la materilità, la mano e la consistenza si uniscono ad un’idea estetica del vivere, che è un modo di essere prima ancora che uno stile.

Le piegature, le stropicciature, la morbidezza della carta conferiscono agli oggetti la consistenza del tessuto e una texture da “usato” che è decoro. Da questa casualità del segno sulla superficie, si costruisce l’identità di un prodotto semplice, ripetibile, eppure unico, dove nessun pezzo è uguale al precedente.

I prodotti che compongono le collezioni di accessori e di complementi Essent’ial nascono dal sapiente ri-utilizzo di materiali, scarti di lavorazione, e giacenze di materie prime.

Informazioni aggiuntive

Dimensioni N/A
Colore

AVANA, BIANCO, NERO, VERDE ALGA, GRIGIO, MARRONE

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “CONTENITORE “IL CESTINO” ESSENT’IAL”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *