Effelegno incontra Oikos

Un evento che ha coinvolto circa 1.000 professionisti del settore, un’opportunità di confronto con relatori d’eccezione: l’Arch. Stefano Boeri, il critico d’arte Philippe Daverio, la designer Francesca Valan e il Prof. Fabrizio Panozzo.

Fulvio Farina, General Manager di Effelegno, accompagnato da dieci professionisti provenienti da tutta la Campania ha preso parte ad una due giorni dedicata all’aggiornamento e all’approfondimento del valore del paesaggio in una cornice di straordinaria bellezza, la Scuola Grande di San Rocco di Venezia.

Un appuntamento che, attraverso gli interventi dei relatori, ha valorizzato il legame tra la cultura e l’impresa con una approfondita analisi del rapporto tra architettura e management nella progettazione degli spazi fino ad affrontare il linguaggio del colore nel design.

È stata l’occasione per entrare nel cuore di Oikos, un’azienda leader nel settore che dà all’innovazione un valore inestimabile, respirato durante la visita nello show – room e negli spazi dedicati alla produzione.

Non un’occasione comune alle altre ma il punto d’incontro tra professionisti e azienda, la valorizzazione dei prodotti e il cliente finale. In questo modo, i nostri clienti, avranno la garanzia di un progetto completo, ideato e realizzato su misura.